Questo sito è posseduto e gestito da PRET-A-BEUTE, un marchio registrato di 4FASHION MIKE (“noi”, “noi” o “noi” si riferirà a PRET-A-BEUTE).Se volete chiederci qualcosa su questi termini e condizioni o avere commenti o reclami sul nostro sito web, per favore e-mail a:customerservice@pret-a-beaute.com.
Questi termini e condizioni stabiliscono la base su cui puoi visitare e utilizzare il nostro sito web.Essi si applicano a tutte le transazioni effettuate sul nostro sito web.Si prega di leggerli attentamente in quanto contengono informazioni importanti.
Proprietà dei diritti Tutti i diritti, compresi i diritti d'autore, in questo sito sono di proprietà o concessi in licenza di PRET-A-BEUTE.Qualsiasi utilizzo di questo sito web o dei suoi contenuti, inclusi la copia o la memorizzazione in tutto o in parte, ad eccezione del proprio uso personale, non commerciale, è vietato senza il permesso di PRET-A-BEUTE.Non è possibile modificare, distribuire o postare nulla su questo sito web per nessun motivo.
Registrazione Per utilizzare alcuni dei servizi o caratteristiche messi a disposizione di voi su questo Sito, dovrete registrarvi.Potremmo cambiare i requisiti di registrazione di tanto in tanto.Quando ti iscrivi, sei tenuto a fornire informazioni su te stesso che sono veritiere, accurate, attuali e complete sotto tutti i punti di vista.In caso di modifica di una qualsiasi delle tue informazioni di registrazione, aggiornale in “ il mio account” pagina.
Ammissibilità all'acquisto L'acquisto di merce tramite PRET-A-BEUTE è strettamente limitato alle parti che possono legalmente stipulare e formare contratti sul Sito secondo la legge. Per effettuare acquisti attraverso il Sito, vi sarà richiesto di registrarvi e fornire i vostri dati personali.In particolare, i clienti devono fornire il loro vero nome, numero di telefono, indirizzo e-mail e altre informazioni richieste come indicato.Inoltre, quando ordinate gli articoli, vi sarà richiesto di fornire dettagli di pagamento e di rappresentare e di garantire che i dettagli di pagamento che fornite sull'ordinazione siano sia validi e corretti e confermerete che siete la persona indicata nelle informazioni di fatturazione fornite. Il Sito è disponibile solo a persone e ad altri che soddisfano le condizioni di ammissibilità PRET-A-BEUTE, che sono state emesse una carta di credito valida da una banca accettabile da PRET-A-BEUTE,le cui applicazioni sono accettabili per PRET-A-BEUTE e che hanno autorizzato PRET-A-BEUTE a elaborare un addebito o spese sulla loro carta di credito nell’importo del prezzo d’acquisto totale della merce che acquistano.Gli acquisti effettuati sul sito sono destinati esclusivamente all’uso personale o da regalo dell’acquirente e non devono essere utilizzati per la rivendita, per scopi commerciali o per qualsiasi altro vantaggio commerciale.PRET-A-BEUTE si riserva il diritto di limitare i quantitativi multipli di una merce spedita a un solo cliente o indirizzo postale. Inoltre, facendo un'offerta per acquistare merce, ci autorizzi espressamente a effettuare controlli di credito e, ove PRET-A-BEUTE si ritenga necessario, a trasmettere o ottenere informazioni (comprese le informazioni aggiornate) su di voi a o da terzi di volta in volta, anche per autenticare la vostra identità e per convalidare la vostra carta di credito.Inoltre, in particolare nei grandi ordini, PRET-A-BEUTE potrebbe chiamare o comunicare in altri modi, il Cliente per verificare l'identità prima della spedizione dell'ordine.Nessuna informazione sulle carte di credito è STORIA o addirittura VIEWED da PRET-A-BEUTE.Abbiamo ricevuto solo un numero di RIFERIMENTO dalla nostra banca.
Garanzie e indicazione del prezzo del prodotto
- PRET-A-BEUTE vende solo prodotti autentici.
- PRET-A-BEUTE offre prodotti di lusso e di alta qualità.Questi prodotti sono acquistati da PRET-A-BEUTE direttamente da case di progettazione, produttori e rivenditori, accuratamente selezionati per il loro rigoroso controllo di qualità.
- PRET-A-BEUTE non vende prodotti di seconda mano, prodotti difettosi o prodotti di qualità inferiore.
- Le caratteristiche principali dei prodotti sono riportate su PRET-A-BEUTE in ciascuna pagina del prodotto.I prodotti offerti in vendita su PRET-A-BEUTE potrebbero non corrispondere esattamente ai veri indumenti in termini di immagine e colori a causa del browser Internet o monitor utilizzato.
- I prezzi sono soggetti a variazioni.Verificare il prezzo finale di vendita prima di inviare il relativo modulo d'ordine.
- Gli ordini fatti da un sito nazionale diverso da quello che spedisci a, o a indirizzi a cui PRET-A-BEUTE non può spedire, saranno automaticamente annullati.
- Tutti i prodotti sono muniti di un marchio di identificazione munito di sigillo usa e getta.Non rimuovere il tag o sigillo dai prodotti acquistati se si desidera restituire il prodotto acquistato.
- Se decidete di esercitare il vostro diritto di restituire i prodotti acquistati, PRET-A-BEUTE ha il diritto di non accettare i prodotti restituiti che sono restituiti senza il relativo tag o sigillo o che sono stati alterati dal loro stato originale o danneggiati.
Prezzi PRET-A-BEUTE si è preso cura della preparazione del contenuto di questo sito, in particolare per garantire che i prezzi indicati siano corretti al momento della pubblicazione e che tutti i prodotti siano stati descritti in modo equo.Tuttavia, gli ordini saranno accettati solo se non ci sono errori materiali nella descrizione dei beni o i loro prezzi come pubblicizzato su questo sito web.Tutti i prezzi sono esposti comprensivi dell'IVA per i paesi in cui si applica l'IVA.Il prezzo per le merci ordinate da voi e accettate da noi sarà quello indicato nella pagina di fattura del sito al momento dell'ordine.I codici o gli sconti promozionali si applicano ai prodotti a prezzo regolare. I clienti che acquistano da un paese al di fuori degli Stati Uniti, CAN e UE possono incorrere in dazi all’importazione e costi fiscali pertinenti.Questi costi non sono inclusi nel prezzo di acquisto finale pagato a PRET-A-BEUTE e saranno fatturati direttamente dal nostro spedizioniere o da un intermediario d'importazione designato da voi.Vi consigliamo di contattare il vostro ufficio di spedizione locale per determinare un prezzo di costo prima di completare il vostro ordine.
Precisione del contenuto Illustrazioni e colori sono solo per la rappresentazione.L'imballaggio può variare da quello indicato.Pesi, dimensioni e capacità, se indicati, sono solo approssimativi.Se avete domande, contattate le nostre vendite pressocustomerservice@pret-a-beaute.com per discutere ulteriormente i nostri prodotti.Nella misura consentita dalla legge applicabile, PRET-A-BEUTE declina tutte le garanzie, esplicite o implicite, circa l’esattezza delle informazioni contenute in uno qualsiasi dei materiali presenti su questo sito.PRET-A-BEUTE non è responsabile per alcuna persona per qualsiasi perdita o danno che possa derivare dall’uso di una qualsiasi delle informazioni contenute in uno dei materiali presenti su questo sito web.
Danni al computer PRET-A-BEUTE fa tutto il possibile per garantire che questo sito sia privo di virus o difetti.Tuttavia, non possiamo garantire che il vostro utilizzo di questo sito web o qualsiasi sito web accessibile attraverso esso non causerà danni al computer.E’ vostra responsabilità garantire che l’attrezzatura giusta sia disponibile per utilizzare il sito web e schermare qualsiasi cosa possa danneggiarlo.PRET-A-BEUTE non è responsabile per alcuna person a per eventuali perdite o danni che potrebbero insorgere all’apparecchiatura informatica a seguito dell’utilizzo di questo sito web.
Ordinare errori Sei in grado di correggere gli errori sul tuo ordine fino al punto in cui fai clic su "PLACE ORDER" nella pagina finale del nostro processo di ordinazione.
Spese di spedizione La spedizione normale avverrà entro 48 ore di ordine, per gli articoli in magazzino o fino a sette giorni per un articolo che è temporaneamente fuori magazzino (soggetto a disponibilità).Tutte le spese di consegna saranno chiaramente indicate sul vostro ordine e includere l'assicurazione.Sarete avvisati via e-mail di eventuali ritardi al vostro ordine e vi sarà offerta la struttura di una parte spedizione se pratico.È responsabilità del cliente essere a disposizione per ricevere l'ordine all'indirizzo indicato dal cliente durante il check-out.Se il cliente non accetta di ricevere l'ordine e, quindi, l'ordine navi di ritorno a PRET-A-BEUTE, allora il cliente sarà addebitato una tassa di Eur 60, al fine di coprire i costi di spedizione avanti e indietro, le spese di rifornimento, le spese contabili, le commissioni di terzi e le spese logistiche.
Si prega di garantire che l'indirizzo postale corretto sia inserito nell'ordine, in quanto non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali pacchetti mancanti spediti ad un indirizzo sbagliato o incompleto senza colpa nostra.Clicca qui per vedere la sezione del metodo di consegna.
RUSSIALe spedizioni verso la Russia sono effettuate attraverso l'ufficio postale, poiché le dogane russe hanno vietato le spedizioni con compagnie di corriere ad individui, quindi le spedizioni possono subire ritardi fino a 18 giorni lavorativi dovuti all'ufficio postale russo.
Restituzioni, scambi e rimborsi
Politica di ritorno
Il nostro obiettivo e'garantire la vostra piena soddisfazione.Se, per qualsiasi motivo, non siete soddisfatti del vostro ordine, potete esercitare il vostro diritto di restituire i prodotti acquistati entro quattordici giorni dalla data in cui avete ricevuto da PRET-A-BEUTE il vostro numero di autorizzazione di ritorno (RAN).
Tutti i costi di spedizione per i ritorni, diversi da quelli relativi a articoli difettosi e/o articoli inviati per errore, saranno a proprie spese.PRET-A-BEUTE coprirà tutte le spese di spedizione per articoli difettosi e articoli inviati per errore.
Per fare un ritorno dovete:
1.Richiedi online un numero di autorizzazione di ritorno (RAN) entro sette giorni dal ricevimento del tuo ordine compilando il modulo online trovato nella sezione "Ritorni" sotto Aiuto.Tutti gli oggetti restituiti devono avere un numero RAN.I ritorni non identificati possono essere restituiti al mittente;
2.Organizza un agente di spedizione per raccogliere il pacco.PRET-A-BEUTE non garantisce la sicurezza o l’assicurazione degli articoli restituiti utilizzando altri agenti marittimi rispetto all’UPS e non può assumersi la responsabilità per tali merci.L'indirizzo per i resi sarà dato online al momento in cui si richiede il vostro numero RAN.
3.Sarete informati via e-mail una volta che il vostro ordine è stato ricevuto e trattato.
Termini e condizioni di restituzione Il diritto di restituzione dei prodotti si considera esercitato correttamente una volta soddisfatte le seguenti condizioni:
1.Richiedi online un numero di autorizzazione di ritorno (RAN) entro sette giorni dal ricevimento del tuo ordine compilando il modulo online trovato nella sezione "Ritorni" sotto Aiuto.Si prega di notare che i RAN richiesti dopo sette giorni di consegna dell'ordine saranno concessi a discrezione di PRET-A-BEUTE’
2.Il modulo di restituzione deve essere compilato correttamente e gli elementi da restituire devono essere ricevuti entro quattordici giorni dal giorno in cui il numero di autorizzazione di ritorno (RAN) è stato richiesto online da PRET-A-BEUTE;
3.I prodotti non sono stati utilizzati, indossati, lavati, modificati o danneggiati e l'etichetta di identificazione e tutti i marchi di abbigliamento di marca sono ancora attaccati ai prodotti con il sigillo usa e getta.Tutti i prodotti venduti da PRET-A-BEUTE sono muniti di un marchio di identificazione munito di sigillo monouso.Vi ricordiamo di provare i vostri articoli senza togliere il tag o sigillo, in quanto non accettiamo i prodotti restituiti a meno che non siano nella stessa condizione in cui sono stati consegnati a voi.Gli anelli per orecchie forate, calze e collant non possono essere restituiti in ogni caso, per motivi di igiene.La gioielleria fine non può essere restituita, in ogni caso, per garantire la loro perfezione e la loro politica fatta in ordine;
4!I prodotti devono essere restituiti, completi e non utilizzati, nella loro confezione originale.Se fornito qualsiasi imballaggio di design come schede di autenticità, sacchi di polvere, etichette di cuoio, scatole di design e portagioie e sacchetti di polvere deve essere restituito anche in quanto sono considerati parte del prodotto.Se le scatole di prodotti al momento della restituzione sono danneggiate, il ritorno potrebbe non essere accettato;
5.Gli elementi restituiti devono essere rispediti a PRET-A-BEUTE entro quattordici giorni (14) dal giorno in cui il numero di autorizzazione di ritorno (RAN) è stato richiesto da PRET-A-BEUTE.Gli articoli che vengono restituiti dopo il periodo di quattordici (14) giorni a decorrere dal giorno della consegna dell'ordine, saranno accettati solo a discrezione di PRET-A-BEATUTE e possono essere rimborsati solo come credito di deposito;
6.Se stai tornando più di un articolo dallo stesso ordine, devono essere inviati in una sola consegna: PRET-A-BEUTE non può accettare più ritorni dallo stesso ordine, con articoli inviati in tempi diversi.
7.Gli oggetti in vendita o gli oggetti acquistati utilizzando un codice promozionale possono essere restituiti solo per il credito di store.Inoltre, gli articoli acquistati utilizzando il credito da un ritorno precedente non possono essere accettati.
8.Gli oggetti acquistati con l'uso di un credito di store, che è stato il risultato di articoli restituiti acquistati con codici promozionali, o oggetti che sono stati restituiti a discrezione di PRET-A-BEUTE, non possono essere restituiti.
9!Se il vostro ordine è stato inviato a una destinazione all'interno dell'UE, tutte le tasse di vendita saranno rimborsate.Per le destinazioni al di fuori degli Stati Uniti, CAN e UE, i dazi doganali e le tasse di vendita non sono rimborsabili tramite PRET-A-BEUTE.Si dovrebbe cercare di contattare direttamente l'ufficio doganale locale e fornendo loro tutti i documenti di restituzione che si dovrebbe essere in grado di recuperare questi importi.PRET-A-BEUTE non è responsabile nel caso in cui la restituzione sia interrotta in dogana e la restituzione responsabile dei dazi.La responsabilità di PRET-A-BEUTE inizia quando il pacco arriva al nostro magazzino.
Restituzioni regalo Se avete ricevuto un articolo come regalo, potete scambiarlo per un credito di magazzino al vostro account PRET-A-BEUTE (dovrete registrare i vostri dati).L'importo sarà automaticamente detratto dal vostro prossimo acquisto e sarà valido per sei mesi.Si prega di sapere che potrebbe essere necessario pagare qualsiasi differenza di costo, spedizione supplementare, tasse e dazi all'importazione.I doni aziendali possono essere restituiti solo dall'acquirente originale e entro sette giorni lavorativi dalla ricezione iniziale.
Ritardo di ritorno Gli articoli devono essere ricevuti entro quattordici giorni dal giorno in cui il numero di autorizzazione di ritorno (RAN) è stato richiesto da PRET-A-BEUTE.Gli articoli che vengono restituiti dopo il periodo di quattordici (14) giorni dal giorno in cui il RAN è stato richiesto da voi, saranno accettati solo a discrezione di PRET-A-BEUTE e possono essere rimborsati solo come credito di magazzino.Inoltre, le RAN richieste dopo sette giorni di consegna dell'ordine saranno concesse anche a discrezione di PRET-A-BEUTE’
Sigillo di sicurezza disponibile Tutti i prodotti venduti da PRET-A-BEUTE comprendono un contrassegno di identificazione munito di sigillo di sicurezza disponibile.Si prega di provare sui prodotti senza rimuovere tag e sigillo.I prodotti restituiti senza etichetta e sigillo non saranno accettati.
Restituzioni di gioielli Tutti i gioielli devono essere maneggiati con cura e devono essere provati senza rimuovere il tag identificativo che sarà attaccato con il sigillo usa e getta.Tutti i gioielli devono essere restituiti nella loro scatola originale, intatta e, se del caso, in quanto questo è considerato parte del prodotto.I gioielli restituiti senza scatole o in scatole danneggiate non possono essere accettati e possono essere rispediti al cliente.Gli orecchini per le orecchie forate non possono essere restituiti in ogni caso, per motivi di igiene.
Belle gioiellerie Fine Jewelry non può essere restituito in ogni caso, per ragioni di protezione degli articoli di alta qualità e di politica made-to-order;
Beni difettosi Tutte le denunce saranno trattate con simpatia. I beni sono classificati come difettosi se vengono ricevuti danneggiati. Si prega di notare che gli articoli danneggiati a seguito di usura e strappo non sono considerati difetti. Gli eventuali articoli che sono chiaramente affetti da un difetto di fabbricazione saranno sostituiti o rimborsati immediatamente. Ci riserviamo però il diritto, in caso di reclami discutibili, di restituire la merce al produttore per ispezione al fine di chiarire se la denuncia è autentica. Terremo il cliente informato sull'avanzamento della sua denuncia. Questa procedura può richiedere fino a 60 giorni. I beni difettosi sono considerati tali, solo se restituiti con tutti i sigilli di sicurezza attaccati. Nel caso in cui le merci vengano restituite rotte senza il sigillo di sicurezza originale dei prodotti o con il sigillo di sicurezza di PRET - A - BEAUTE non saranno considerati difetti e non saranno accreditati o scambiati. Se si desidera scambiare una voce difettosa, si prega di essere consapevoli che possiamo sostituirlo solo per lo stesso prodotto nelle stesse dimensioni, soggetto a disponibilità. Ove possibile, offriremo per riparare gli articoli difettosi.
Scambi È libero di scambiare articoli per una dimensione diversa. Si applicano le spese di spedizione per il ritorno e la spedizione di nuovo articolo. Ci scambieremo qualsiasi articolo purché vengano restituiti non indossati in perfette condizioni con tutta la loro confezione originale intatta entro 7 giorni dalla spedizione. Per scambiare un articolo, specificare semplicemente la nuova dimensione che si richiede al momento della richiesta del RAN e seguire le stesse istruzioni con Returns, come specificato sopra. Si prega di notare che siamo in grado di offrire solo scambi di dimensioni. Se desideri scambiare il tuo articolo per uno stile alternativo, ti suggeriamo di restituirlo per un credito di negozio e di acquistare separatamente il nuovo articolo. Gli ordini speciali (i.e beni ordinati in particolare che non facciamo normalmente stock) non possono essere restituiti. Si prega di garantire che gli articoli ad alto valore siano restituiti tramite post registrati o registrati e che siano assicurati. Non possiamo essere ritenuti responsabili della perdita in transito dei beni restituiti.
Ricezione di un rimborso Dopo PRET - A - BEAUTE ha ricevuto i prodotti e controllato che i prodotti soddisfano tutti i requisiti per il ritorno, riceverete un'email che i prodotti restituiti sono stati accettati. Il rimborso sarà accreditato alla carta di credito dell'acquirente originale o al suo account PRET - A - BEAUTE e escluderà i costi di spedizione (ad eccezione di voci o voci errate inviate per errore), che noi deduciamo per coprire il costo della nostra spedizione. Qualunque sia la forma di pagamento che hai usato (Credit o Debit Card, PayPal), la procedura di rimborso inizierà entro 30 giorni da quando PRET - A - BEAUTE è stato informato della tua decisione di esercitare il tuo diritto di restituire i prodotti acquistati e una volta PRET - A - BEAUTE ha controllato che il ritorno sia stato effettuato nel rispetto delle condizioni di cui sopra. Il periodo di tempo per il rifinanziamento dell'importo che hai pagato per l'acquisto dei prodotti restituiti dipende dalla forma di pagamento che hai utilizzato: 1. Credito o Carta di Debit Il tempo di rimborso dipenderà dalle politiche della società di carte.; 2. PayPal I rimborsi saranno accreditati sul tuo conto PayPal e saranno visibili immediatamente. L'effettivo rimborso alla carta di credito associata al proprio conto PayPal dipende dalla società che ha emesso la carta.
Ordini Tutti gli ordini sono soggetti ad accettazione e disponibilità. PRET - A - BEAUTE offre prodotti in vendita che sono in stock e disponibili per la spedizione dal nostro centro di distribuzione. Occasionalmente, però, potremmo essere in attesa di spedizioni dai nostri fornitori di designer. Di conseguenza si può di volta in volta ricevere la possibilità di effettuare un Pagamento Advance per alcuni articoli in cui si è in grado di effettuare un Advance Acquisto. Questo garantirà di ricevere questo articolo in priorità una volta che lo stock designer è stato consegnato a PRET - A - BEAUTE. PRET - A - BEAUTE prenderà solo gli ordini di Advance Acquisto per stock che è stato programmato per la consegna da parte di un progettista / fornitore. I tuoi diritti riguardanti Advance Acquisto sono gli stessi per qualsiasi altro acquisto a PRET - A - BEAUTE; in alternativa puoi semplicemente scegliere di registrare il tuo indirizzo email per la notifica di arrivo della merce selezionata non posseduta in stock.
Gli articoli ricevuti in stock possono essere pre - assegnati per soddisfare gli ordini di pagamento di Advance e i clienti che effettuano Advance Payments riceveranno gli elementi in priorità ai clienti presenti nell'Elenco Atti o clienti che ordinano tramite il Sito per la consegna immediata. Si prega di essere consapevoli che potremmo non essere in grado di consegnare la merce di Pagamento Pagamento selezionata a causa di problemi di produzione o di controllo di qualità identificati quando riceviamo un ordine in stock. In queste circostanze vi notificeremo via email e rimborsarete il Pagamento Advance alla vostra carta di credito entro trenta giorni dall'avviso che la merce è diventata indisponibile.
Se hai registrato il tuo indirizzo email per la notifica dell'arrivo di un prodotto specifico presente sul nostro sito, cercheremo di comunicarti via email entro 48 ore dal prodotto che diventa disponibile sul sito. Si prega di notare che in occasione di alcuni prodotti che si trovano in una domanda particolarmente elevata si venderà durante questo periodo.
Tutti i prezzi e le offerte restano validi come pubblicizzati di tanto in tanto. Verrà premiato il prezzo USD di un prodotto visualizzato sul sito web al momento dell'accettazione dell'ordine. Il prezzo finale per i clienti oltreoceano sarà calcolato in base al tasso di cambio applicabile il giorno in cui la tua società di carte di credito elabora la transazione. È la responsabilità del cliente a essere disponibile a ricevere l'ordine all'indirizzo indicato dal cliente durante il checkout. Se il cliente non accetta di ricevere l'ordine e, quindi, le navi ordinarie tornano a PRET - A - BEAUTE, allora il cliente verrà addebitato un compenso di 60 / USD 70, al fine di coprire i costi di spedizione avanti e indietro, spese di restocratura, spese contabili, commissioni di terzi commissioni e tariffe logistiche.
Riconoscimento e accettazione del tuo ordine Se ci avete fornito il vostro indirizzo e-mail, vi informeremo via e-mail il più presto possibile per confermare la ricezione del vostro ordine e l'e-mail di nuovo o per telefono per confermare che abbiamo accettato il vostro ordine.Questa e-mail non è un'accettazione del tuo ordine.Il vostro ordine non sarà accettato se ci risulta che ci sono errori materiali nei prezzi pubblicizzati sul nostro sito web.Se non ci avete fornito il vostro indirizzo e-mail, la nostra conferma della pagina dell'ordine alla fine del nostro processo di ordinazione fungerà da conferma che abbiamo ricevuto il vostro ordine.Nessun contratto sarà formato fino a quando non riceverete conferma da noi che abbiamo accettato il vostro ordine, a quel punto prenderemo il pagamento dalla vostra carta di credito o di debito una volta che abbiamo controllato i dettagli della vostra carta di credito o di debito.Se vi sono modifiche ai dettagli forniti da voi, è vostra responsabilità informarci il più presto possibile.Ci riserviamo i diritti, anche dopo aver addebitato la vostra carta di credito, se troviamo errori materiali nell'ordine di restituire l'importo del denaro alla vostra carta di credito e annullare l'ordine.Nel momento in cui spediamo le merci il contratto per la nostra vendita e l'acquisto delle merci sarà effettuato e il contratto sarà formato nel luogo da cui la nostra e-mail di accettazione è inviata a voi o come verbalmente confermato al telefono.
Ci riserviamo il diritto di non accettare il vostro ordine nel caso, ad esempio, che non siamo in grado di ottenere l'autorizzazione di pagamento, che le restrizioni di spedizione si applichino ad un dato articolo, che l'articolo ordinato è fuori magazzino o non soddisfa i nostri standard di controllo di qualità e viene ritirato,o che non soddisfano i criteri di ammissibilità di cui sopra.Inoltre, possiamo rifiutare di elaborare una transazione per qualsiasi motivo o rifiutare un servizio a chiunque in qualsiasi momento a nostra esclusiva discrezione.Non saremo responsabili nei confronti di voi o di terzi a causa del nostro ritiro di qualsiasi merce dal Sito, sia che la merce sia stata venduta o meno;rimozione, screening o modifica di qualsiasi materiale o contenuto sul Sito;rifiuto di elaborare una transazione o di sospendere o sospendere qualsiasi operazione dopo l'inizio del trattamento.È responsabilità del cliente essere a disposizione per ricevere l'ordine all'indirizzo indicato dal cliente durante il check-out.Se il cliente non accetta di ricevere l'ordine e, quindi, le navi d'ordine di tornare a PRET-A-BEUTE, allora il cliente sarà addebitato una tassa di EUR 60 / USD 70, per coprire i costi di spedizione avanti e indietro, le spese di rifornimento, le spese contabili, le commissioni di terzi e le spese logistiche.
Pagamento Il pagamento può essere effettuato tramite Visa, Visa Electron, MasterCard, Maestro carte di debito, PayPal.Il pagamento sarà addebitato e cancellato dal vostro conto al ricevimento del vostro ordine da PRET-A-BEUTE.Lei conferma che la carta di credito/debito usata è sua.Tutti i possessori di carte di credito/debito sono soggetti a controlli di convalida e autorizzazione da parte dell’emittente della carta.
Se l'emittente della vostra carta di pagamento rifiuta di autorizzare il pagamento a PRET-A-BEUTE, non saremo responsabili di alcun ritardo o mancata consegna.Ci prendiamo cura di rendere il nostro Sito il più sicuro possibile.Tutte le transazioni della carta di credito su questo sito sono trattate, utilizzando un gateway di pagamento online sicuro che crittografa i dati della tua carta in un ambiente host sicuro.
Per aiutare a garantire che la vostra esperienza di shopping sia sicura, semplice e sicura PRET-A-BEUTE utilizza tecnologia Secure Socket Layer (SSL).
Inoltre, ci prenderemo tutta la ragionevole cura, nella misura in cui è in nostro potere farlo, di mantenere i dettagli del vostro ordine e pagamento sicuri,Ma in assenza di negligenza da parte nostra non possiamo essere ritenuti responsabili per qualsiasi perdita che potrebbe subire se un terzo procura accesso non autorizzato a qualsiasi dato fornito al momento dell'accesso o dell'ordinazione dal Sito.
Assicurazione PRET - A - BEAUTE inchiudono ogni acquisto durante il tempo in cui è in transito fino a quando non vi viene consegnato. Ti verrà chiesto di firmare per qualsiasi merce consegnata a quale punto di responsabilità per i tuoi beni acquistati passa a te.
Diritti di cancellazione È possibile annullare o modificare qualsiasi ordine posto con PRET - A - BEAUTE, a condizione che l'ordine non sia ancora entrato nel processo di spedizione. Se hai registrato in PRET - A - BEAUTE e hai creato un account, visita il tuo account e annulla il tuo ordine.
Se non hai registrato in PRET - A - BEAUTE e non hai creato un account, ti preghiamo di inviare immediatamente il nostro Customer Care all'indirizzo customerservice@pret-a-beaute.com per annullare il tuo ordine.
Una tassa pari al 2,5% del totale dell'ordine sarà detratta per coprire il compenso della banca.
Terza parte Potremmo includere collegamenti ipertestati su questo Sito ad altri siti web o risorse operate da parti diverse da PRET - A - BEAUTE, compresi gli inserzionisti. PRET - A - BEAUTE non ha revisore tutti i siti collegati al proprio Sito Web e non è responsabile del contenuto o della precisione di eventuali pagine off-site né siamo responsabili della disponibilità di tali siti web o risorse così esterne, e non sottoscriviamo e non sono responsabili o responsabili, direttamente o indirettamente, per le pratiche di privacy o il contenuto di tali siti web, compresi (senza limitazione) qualsiasi pubblicità, prodotti o altri materiali o servizi su o disponibili da tali siti web o risorse, né per eventuali danni, perdite o reato causati o presunti causati da, o in connessione con affidamento su eventuali contenuti, beni o servizi disponibili su tali siti web o risorse esterne.
Esclusioni di responsabilità Eventuali reclami ed esclusioni o responsabilità in questi termini e condizioni non si applicano a eventuali danni derivanti dalla morte o dal pregiudizio personale causato dalla negligenza di PRET - A - BEAUTE o di uno qualsiasi dei suoi dipendenti o agenti o frodi. Tali disclaimer ed esclusioni sono regolati e interpretati in conformità alla legge UE. Se una qualsiasi disposizione di tali degenti ed esclusioni è illecito, nullo o per qualsiasi motivo non opponibile allora tale disposizione è ritenuta separabile e non pregiudica la validità e la capacità di esecuzione delle restanti disposizioni.
Indennizzi Su nostra richiesta, sei d'accordo pienamente per difendere, indennizzare e trattenere innocui PRET - A - BEAUTE immediatamente su richiesta, i suoi ufficiali, amministratori, agenti, affiliati, licenziatari e fornitori, da e contro tutte le passività, i sinistri, le spese, i danni e le perdite, comprese le spese legali, derivanti da eventuali violazioni di tali Termini & Condizioni da parte di voi o di eventuali altre passività derivanti dal vostro utilizzo di questo Sito, oppure l'utilizzo da parte di altre persone che accedono a questo Sito utilizzando il proprio account Internet. Ci riserviamo il diritto, a nostre spese, di assumere la difesa esclusiva e il controllo di qualsiasi materia altrimenti soggetta a indennizzi da parte vostra qui sotto.
Protezione dei dati Adotteremo tutte le precauzioni ragionevoli per mantenere i dettagli del tuo ordine e pagamento sicuri ma a meno che non siamo negligenti, non saremo responsabili di un accesso non autorizzato alle informazioni fornite da te. Elaboriamo tutte le tue informazioni su carta di credito o di debito utilizzando un servizio di pagamento sicuro e non tieni o conservi i tuoi dettagli personali sui nostri server. Utilizzeremo solo le informazioni fornite da te ai fini dell'adempimento del tuo ordine a meno che non concordi diversamente. Vorremmo comunicarvi i prodotti e le offerte che possono interessarvi di tanto in tanto: se non desiderate ricevere tale notifica, fate scattare la casella sul modulo d'ordine. Puoi correggere qualsiasi informazione su di te o chiedere informazioni su di te da cancellare consegnandoci un avviso scritto all'indirizzo, numero di fax o indirizzo di posta elettronica riportato sul sito web. Si prega di notare, che se sospettiamo che qualsiasi ordine venga inserito o qualsiasi pagamento venga effettuato in modo fraudolento, utilizzeremo le informazioni fornite da voi per indagare. Inoltre, si prega di vedere la nostra privacy policy.
Altri avvisi legali Ci possono essere avvisi legali su altre aree di questo sito web che riguardano il vostro utilizzo di questo sito web, tutti i quali, insieme a questi termini e condizioni di volta in volta cambieranno e dovreste osservarli il più spesso possibile.
Diritto, Giurisdizione e Lingua Il presente sito web, qualsiasi contenuto in esso contenuto e qualsiasi contratto portato in essere a seguito dell'utilizzo di questo sito web sono disciplinati e interpretati in conformità con la legge UE. Le parti di qualsiasi contratto del genere accettano di sottoporsi alla giurisdizione esclusiva dei tribunali della Grecia. Tutti i contratti sono stipulati in inglese.
PRET - A - BEAUTE POTREBBE CAMBIARE TERMINI E CONDIZIONI A SUA DISCREZIONE QUINDI LEGGERE TERMINI E CONDIZIONI SPESSO.
SE NON VOLETE ESSERE VINCOLATI DA QUESTI TERMINI E CONDIZIONI, LASCIATE SUBITO IL SITO WEB.
Pagamento E Rimborsi
Pagamento I pagamenti possono essere effettuati tramite Visa, Visa Electron, MasterCard, Schede di debito del Maestro, PayPal e in alcuni paesi Cash on Delivery. Il pagamento verrà addebitato e sdoganato dal tuo account al ricevimento del tuo ordine da parte di PRET - A - BEAUTE. Si conferma che la carta di credito / debito che viene utilizzata è tua. Tutti i possessori di carte di credito / debito sono soggetti a controlli di convalida e autorizzazione da parte dell'emittente della carta. Se l'emittente della tua carta di pagamento rifiuta di autorizzare il pagamento a PRET - A - BEAUTE, non saremo responsabili di alcun ritardo o mancata consegna. Ci prendiamo tutte le ragionevoli cure per rendere il nostro Sito sicuro come ce la possiamo fare. Per aiutare a garantire che la tua esperienza di shopping sia sicura, semplice e sicura PRET - A - BEAUTE utilizza la tecnologia SSL (Secure Socket Layer). Inoltre, ci prenderemo tutte le ragionevoli cure, nella misura in cui è in nostro potere farlo, per mantenere sicuri i dettagli del vostro ordine e pagamento, ma in assenza di negligenza da parte nostra non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali perdite potreste soffrire se un terzo procure accesso non autorizzato ad eventuali dati che fornirete quando si accede o ordinando dal Sito.
Ricezione di un rimborso Dopo PRET - A - BEAUTE ha ricevuto i prodotti e controllato che i prodotti soddisfano tutti i requisiti per il ritorno, riceverete un'email che i prodotti restituiti sono stati accettati. Il rimborso sarà accreditato alla carta di credito dell'acquirente originale o al suo account PRET - A - BEAUTE e escluderà i costi di spedizione (ad eccezione di voci o voci errate inviate per errore), che noi deduciamo per coprire il costo della nostra spedizione. Qualunque sia la forma di pagamento che hai usato (Credit o Debit Card, PayPal), la procedura di rimborso inizierà entro 30 giorni da quando PRET - A - BEAUTE è stato informato della tua decisione di esercitare il tuo diritto di restituire i prodotti acquistati e una volta PRET - A - BEAUTE ha controllato che il ritorno sia stato effettuato nel rispetto delle condizioni di cui sopra. Il periodo di tempo per il rifinanziamento dell'importo che hai pagato per l'acquisto dei prodotti restituiti dipende dalla forma di pagamento che hai utilizzato:
Carta di credito o Debit Il tempo di rimborso dipenderà dalle politiche della società di carte. Desideriamo assicurarvi, tuttavia, che la data di valore per il credito coinciderà con la data del pagamento originale; pertanto non subirete alcuna perdita di interessi;
PayPal I rimborsi saranno accreditati sul tuo conto PayPal e saranno visibili immediatamente. L'effettivo rimborso alla carta di credito associata al proprio conto PayPal dipende dalla società che ha emesso la carta;
Politica sulla privacy Questa Privacy Policy spiega la nostra politica riguardo la raccolta, l'uso e la divulgazione delle tue informazioni personali. Mentre si aggiornano ed espandono i nostri servizi, questa politica può cambiare, quindi rimanete periodicamente. Accedendo al nostro sito Web o utilizzando i nostri servizi, si dà il consenso alle nostre pratiche di informazione.
- Raccolta e utilizzo delle informazioni
- Link a Altri siti
- Età Limitazione
- Visualizzazione e aggiornamento delle tue informazioni su PRET - A - BEAUTE
- Cookies e Altre tecnologie Disclosure di Personal Information Security Modifiche a This Policy Contact
Raccolta e utilizzo delle informazioni Per informazioni personali si intendono le informazioni che possono essere utilizzate per identificare e contattarvi, specificatamente il vostro nome, indirizzo di consegna postale, indirizzo e-mail, metodo di pagamento (ad esempio, carta di credito o di debito) e numero di telefono, nonché altre informazioni quando tali informazioni sono combinate con le vostre informazioni personali. NESSUNA INFORMAZIONE SULLA CARTA DI CREDITO È MEMORIZZATA O ADDIRITTURA VISUALIZZATA DA PRET - A - BEAUTE. RICEVIAMO SOLO UN NUMERO DI RIFERIMENTO DI RICONOSCIMENTO DALLA NOSTRA BANCA.
Quando si registri o si riregistra nel nostro sito Web, vi chiediamo di fornirci informazioni personali in modo da poter fornire, valorizzare e personalizzare i nostri servizi e gli sforzi di marketing. Per motivi simili, possiamo integrare le informazioni personali che forniamo con informazioni pubblicamente disponibili su di te. Utilizziamo queste informazioni personali per elaborare la tua registrazione, i tuoi ordini e i tuoi pagamenti e per comunicare con te su questi e altri argomenti. Usiamo anche il tuo indirizzo e-mail per inviarti le newsletter, così come i messaggi sulle offerte speciali PRET - A - BEAUTE, gli annunci promozionali e le indagini dei consumatori. Occasionalmente possiamo inviare questi materiali a voi tramite posta postale, utilizzando l'indirizzo di spedizione fornito. I nostri pacchetti che contengono i prodotti ordinati da te possono contenere anche articoli promozionali o pubblicità.
Potremmo anche ottenere informazioni a seguito di controlli di autenticazione o di identità. A volte potremmo chiedere il tuo numero di telefono. Questo numero può essere dato al nostro corriere per i servizi di consegna. Questi dettagli ci permettono di elaborare il tuo ordine e di farti conoscere lo stato del tuo ordine.
Teniamo traccia delle vostre interazioni con noi, anche ma non limitate all'attività del vostro sito, alla selezione dei prodotti, alla cronologia dei pagamenti e alla corrispondenza oltre a qualsiasi visualizzazione di film istantanei, lettori di riviste e attività correlate. Utilizziamo queste informazioni per tali scopi come fornire raccomandazioni sui prodotti che pensiamo saranno godibili, personalizzando il sito per riflettere meglio gli interessi particolari, aiutandoci in modo rapido ed efficiente a rispondere alle indagini e alle richieste e comunque potenziare la nostra offerta di servizi per i nostri clienti. Forniamo anche analisi dei nostri utenti nell'aggregato a partner prospettivi, pubblicitari e altri terzi. Potremmo anche divulgare e altrimenti utilizzare, su base anonima, abitudini di consumo, commento, recensioni e altre informazioni non personali sui clienti.
COME PUOI ACCEDERE E, SE NECESSARIO, CAMBIARE LE INFORMAZIONI PERSONALI PRET - A - BEAUTE MANTIENE Se per qualsiasi motivo sei preoccupato che le informazioni personali tenute PRET - A - BEAUTE non siano corrette, visitate il sito web e, dopo la registrazione nel sito utilizzando il menu "My Account" della home page; le vostre informazioni personali saranno rese disponibili per la revisione e la modifica nella sezione "My Account". Solo tu o, su tua richiesta, il reparto Customer Care, può accedere ai tuoi dati personali dal sito web utilizzando la tua password e l'ID utente. Le informazioni possono essere modificate online all'interno di My Details, Shipping Details e My Preferenze. Se preferite, potete contattarci via email all'indirizzo customerservice@pret-a-beaute.com e modificeremo i vostri dettagli personali.
Link a Altri siti Il sito web PRET - A - BEAUTE contiene link a siti gestiti da terze parti le cui politiche riguardanti la gestione delle informazioni personali possono differire dai nostri. Mentre ci sforziamo di associarci ai siti di reputazione, PRET - A - BEAUTE non può essere responsabile delle pratiche di gestione delle informazioni di questi altri siti.
Età Limitazione Devi avere 18 anni di età o più per ordinare da PRET - A - BEAUTE. Mentre gli individui di età inferiore al 18 maggio utilizzano il servizio, possono farlo solo con il coinvolgimento di un genitore o tutore legale e soggetto alle nostre Termini e condizioni.
Visualizzazione e aggiornamento delle tue informazioni su PRET - A - BEAUTE Sei responsabile dell'aggiornamento e del mantenimento della verità e della precisione delle informazioni personali che ci fornite relative al tuo account. Se desideri aggiornare le informazioni di contatto o modificare il tuo metodo di pagamento, dovresti farlo visitando la sezione My Account del nostro sito Web. Devi essere firmato per accedere al tuo Account.
Cookies e Altre Tecnologie Mentre si sfoglia il sito PRET - A - BEAUTE, i cookie vengono inseriti sul disco rigido del computer. (Cookies sono piccoli pezzi di dati che vengono inviati al tuo browser da un server Web e memorizzati sul tuo disco rigido per scopi di conservazione record). In generale, i cookie possono rendere il Web più utile memorizzando le informazioni sulle vostre preferenze su un determinato sito. I cookie in e di per sé non identificano personalmente gli utenti, sebbene identificano un computer dell'utente. Se il browser è impostato per non accettare i cookie, non sarà possibile utilizzare il sito o il servizio PRET - A - BEAUTE.
Oltre ai cookie, utilizziamo altre tecnologie, tra cui i tag pixel, per raccogliere informazioni su come i nostri utenti interagiscono con il nostro sito e per altrimenti aiutarci a operare in modo efficiente e monitorare il nostro sito e il nostro servizio. Queste tecnologie, ci mostrano, ad esempio, pagine popolari, tassi di conversione, click-throughs e altre informazioni che possono essere utilizzate per migliorare, operare e monitorare il nostro sito e il nostro servizio. I terzi, compresi i consulenti che ci impegniamo e gli inserzionisti online, possono anche utilizzare questa tecnologia per eseguire servizi simili anche per noi nonché per valutare la propria pubblicità o i propri servizi.
Informativa di informazioni personali Salvo quanto diversamente rivelato a voi, non venderemo, affitteremo o divulgeremo le vostre informazioni personali a terzi senza notificarvi il nostro intento di condividere in anticipo le informazioni personali e di darvi l'opportunità di evitare che le vostre informazioni personali vengano condivise.
Utilizziamo altre aziende, agenti o appaltatori per eseguire servizi per nostro conto. Ad esempio, abbiamo partorito con altre aziende per personalizzare e ottimizzare le nostre pagine Web, elaborare le transazioni della carta di credito, raccogliere i debiti, analizzare e potenziare i dati, compresa l'interazione dei clienti con il nostro sito, e elaborare le indagini dei consumatori. Nel corso della fornitura di tali servizi, queste altre società possono avere accesso alle vostre informazioni personali. Queste aziende non sono autorizzate a utilizzare le vostre informazioni personali salvo che per fornire i servizi che ne richiediamo.
Di tanto in tanto potremmo partner con aziende i cui prodotti crediamo interesseranno i nostri utenti. In collaborazione con questi partner, possiamo inviare annunci promozionali e / o servire annunci web basati su web ai nostri clienti per loro conto. Inoltre, potremmo offrire promozioni o programmi congiunti che, in ordine di partecipazione, richiederanno informazioni personali condivise con terze parti. In tali istanze verrà fornito un avviso di condivisione prima della vostra decisione di partecipare.
PRET - A - BEAUTE si riserva inoltre il diritto di divulgare le informazioni personali quando ragionevolmente crediamo che la divulgazione sia richiesta per legge, se ragionevolmente crediamo che la divulgazione sia necessaria per stabilire o esercitare diritti legali, o in situazioni che implicano potenziali minacce alla sicurezza fisica. Nel caso in cui PRET - A - BEAUTE venga acquisito da o sommerso con un terzo, ci riserviamo il diritto, di vendere o di trasferire altrimenti le informazioni personali che abbiamo raccolto nell'ambito di quell' operazione purché tale terzo continui ad onorare la nostra politica sulla privacy.
QUALI INFORMAZIONI PERSONALI RACCOGLIAMO DA TE E COME? PRET - A - BEAUTE raccoglie informazioni personali in diversi modi quando si posiziona un ordine, acquistare un voucher regalo per un amico o registrarsi per un servizio offerto da PRET - A - BEAUTE. Se viene posto un ordine con noi, dobbiamo tenere informazioni personali incluso il tuo nome, indirizzo email, numeri di telefono, indirizzo home e indirizzo di spedizione (es) in modo da poter elaborare e esaudire il tuo ordine. Inoltre potremmo ottenere informazioni anche a seguito di controlli di autenticazione o di identità. A volte potremmo chiedere il tuo numero di telefono. Questo numero può essere dato al nostro corriere per i servizi di consegna. Questi dettagli ci permettono di elaborare il tuo ordine e di farti conoscere lo stato del tuo ordine.
Sicurezza PRET - A - BEAUTE prende molto seriamente la sicurezza delle informazioni e utilizza ragionevoli misure amministrative, tecniche e gestionali per proteggere le tue informazioni personali da accessi non autorizzati. Ad esempio, utilizziamo Secure Sockets Layering, un protocollo standard industry-standard per alcune tue trasmissioni a noi, al fine di crittografare le informazioni personali che ci invii attraverso la registrazione e il processo di firma. Memorizziamo il tuo indirizzo email e le informazioni sul metodo di pagamento in forma crittografata.
Sei responsabile del mantenimento della riservatezza delle informazioni del tuo account e per limitare l'accesso al tuo computer o dispositivo mobile attraverso il quale si accede al tuo account PRET - A - BEAUTE. Gli utenti di computer pubblici o condivisi o dispositivi mobili non protetti dovrebbero registrarsi al completamento di ogni visita al sito web PRET - A - BEAUTE.
Purtroppo nessun sistema di sicurezza può essere garantito al 100% sicuro. Di conseguenza, non possiamo garantire la sicurezza delle vostre informazioni personali e non possono assumersi responsabilità per un accesso improprio ad esso. Utilizzando questo sito Web, o fornendo informazioni personali a noi attraverso qualsiasi mezzo, concordiamo che possiamo comunicare con voi elettronicamente riguardo alla sicurezza, alla privacy e alle questioni amministrative relative al vostro utilizzo di questo sito.
Modifiche a questa politica Mentre aggiriamo e ampliamo i nostri servizi, potremmo apportare modifiche a questa politica. Dovresti controllare gli aggiornamenti di questa politica di tanto in tanto. Se i cambiamenti comportano una protezione materialmente minore per le tue informazioni personali rispetto a quella fornita in questa policy, faremo sforzi ragionevoli per contattarti e ottenere il tuo consenso ai cambiamenti. Come le nostre Terme d'Uso, di cui questa politica fa parte, il tuo utilizzo del sito web PRET - A - BEAUTE o un utilizzo continuativo del nostro servizio dopo i nostri sforzi per contattarti significa che accetti di essere vincolato da tali modifiche.
Contatto Se avete domande riguardanti il vostro account, contattate il nostro Servizio Clienti. Se avete domande riguardanti questa informativa sulla privacy, contattare customerservice@pret - a - beaute.com.
IL TUO CONSENSO Visitando PRET - A - BEAUTE, si accetta e si acconsente alle pratiche descritte in questa Privacy Policy e alle Termini e condizioni.
CONTACT Per favore email a noi! Se avete domande su qualsiasi prodotto apparso sul nostro sito web o abbiate bisogno di aiuto e consigliare, per scegliere regali o acquistare qualcosa per voi stessi, i nostri rappresentanti del servizio clienti sono sempre disponibili ad aiutarvi. Se hai qualsiasi query sul tuo ordine i nostri rappresentanti del servizio clienti saranno lieti di assisterti. Per favore email a: customerservice@pret - a - beaute.com.
Negozio a PRET - A - BEAUTE e crea impressioni!
|