Vai al contenuto

Domande frequenti


Dov'è il mio ordine?
È possibile seguire l'ordine da Registrazione in il tuo account o il riferimento alla tua email di spedizione d'ordine.I dati di monitoraggio sono disponibili dal momento in cui il vostro ordine è inviato da noi alla ricevuta firmata alla destinazione finale.

Qual è la politica di restituzione e restituzione?
Ci auguriamo che siate soddisfatti del vostro ordine.Tuttavia, se entro quindici giorni di acquisto cambi idea, saremo lieti di offrirvi un rimborso completo accreditato sulla carta utilizzata nella transazione di vendita originale.Si prega di notare che le merci devono essere restituite in perfette condizioni, e nel loro originale, confezionamento intatto insieme alla vostra nota di restituzione completa.Gli orecchini a piercing e i gioielli fine non possono essere restituiti.Spedisci sempre il tuo ritorno con una prova di spedizione e come spedizioni registrate.

Quali opzioni di pagamento accettate?
Accettiamo Mastercard, Visa, Visa Delta, Maestro, Solo, Diners e Discover attraverso Paypal.

Quando sarà preso il pagamento?
Il pagamento sarà preso dalla vostra carta di credito o di debito non appena avete effettuato il vostro ordine.Per garantire lo shopping sicuro, siamo certificate Verisign.

Consegnate il mio paese?
PRET-A-BEUTE consegna a tutti i paesi, in tutto il mondo.

Quali dettagli di indirizzo avete bisogno per la consegna?
Vi chiediamo di completare i seguenti campi per il vostro indirizzo di consegna nel processo di checkout:

  • Nome della strada
  • Numero / Edilizia
  • Città
  • Stato/provincia
  • Post/Zip Code

Fornire informazioni accurate sull'indirizzo per evitare inutili ritardi di consegna.

Come posso scambiare un oggetto?
Siete in grado di scambiare i prodotti online tramite e-mail al nostro Servizio Clienti e di restituire i prodotti al pertinente Centro di Distribuzione.

Come posso scegliere la valuta in cui pago?
PRET-A-BEUTE è stato progettato per il mercato USA in dollari americani.Puoi ordinare da tutto il mondo.La tua carta di credito sarà addebitata in dollari americani.

I miei dati personali sono riservati?
Trattiamo tutti i vostri Dati Personali come confidenziali.
Lei è d'accordo che se siamo richiesti dalla polizia o da qualsiasi altra autorità di regolamentazione o di governo che indaga su presunte attività illegali per fornire i Suoi Dati Personali e/o Informazioni utente, abbiamo il diritto di farlo.

Abbiamo implementato la tecnologia di sicurezza di Internet per garantire che sia sicuro per voi di fare shopping con noi.Usiamo la tecnologia di crittografia standard di Internet per strapazzare i Suoi Dati Personali quando Lei lo trasmette a noi.Questo processo è conosciuto come SSL (strato di socket sicuro) e stiamo costantemente aggiornando la nostra tecnologia per fornire il massimo livello di sicurezza praticabile.Inoltre non abbiamo nessuna dei dati della tua carta di credito ovunque sul nostro sito web.Sono semplicemente passati in modo sicuro al nostro processore di pagamento per autorizzazione da parte della vostra banca.

Quanto dura la consegna e quanto costa?
Offriamo i seguenti servizi di consegna:

  • USA Gli ordini standard -$12 - saranno consegnati entro due giorni lavorativi.Esclude i fine settimana.Per tutti gli ordini sopra $150 offriamo LIBERA spedizione
  • Canada Gli ordini standard -$12 - saranno consegnati entro due giorni lavorativi.Esclude i fine settimana.Per tutti gli ordini sopra $150 offriamo LIBERA spedizione
  • Regno Unito Gli ordini standard -$12 - saranno consegnati entro due giorni lavorativi.Esclude i fine settimana.Per tutti gli ordini sopra $150 offriamo LIBERA spedizione
  • Europa Gli ordini standard -$12 - saranno consegnati entro due giorni lavorativi.Esclude i fine settimana.Per tutti gli ordini sopra $150 offriamo LIBERA spedizione
  • Messico Gli ordini standard -$12 - saranno consegnati entro due giorni lavorativi.Esclude i fine settimana.Per tutti gli ordini sopra $150 offriamo LIBERA spedizione
  • Asia Gli ordini standard -$35 - saranno consegnati entro due giorni lavorativi.Esclude i fine settimana.Per tutti gli ordini sopra $200 offriamo LIBERA spedizione
  • Australia Gli ordini standard -$35 - saranno consegnati entro due giorni lavorativi.Esclude i fine settimana.Per tutti gli ordini sopra $200 offriamo LIBERA spedizione
  • Africa Gli ordini standard -$35 - saranno consegnati entro due giorni lavorativi.Esclude i fine settimana.Per tutti gli ordini sopra $200 offriamo LIBERA spedizione
  • Resto del mondo Gli ordini standard -$35 - saranno consegnati entro due giorni lavorativi.Esclude i fine settimana.Per tutti gli ordini sopra $200 offriamo LIBERA spedizione

Per maggiori informazioni sulle nostre spese di spedizione, IVA e dazi clicca qui.

Posso modificare o modificare il mio ordine una volta che è stato posto?
Generalmente procediamo e prepariamo immediatamente il vostro ordine di spedizione, in modo da non essere in grado di apportare modifiche o annullare il vostro ordine in quanto potrebbe essere già stato spedito.In questo caso, si dovrebbe restituire il vostro ordine una volta ricevuto, in conformità alla nostra politica di ritorno.
Ai sensi del Regolamento di vendita a distanza, se si acquista on-line, i diritti dei consumatori ti concedono un rimborso completo se ne chiede uno per iscritto entro sette giorni lavorativi dalla ricezione.

Lei offre un servizio di riparazione?
Molti fattori possono influenzare l'usura e lo strappo dei gioielli.Per questo dovete essere sicuri che i vostri gioielli siano adeguatamente puliti, riparati e conservati.Proteggete sempre i vostri gioielli da colpi taglienti, graffi, sostanze chimiche, luce solare e calore/freddo per minimizzare questi effetti.Idealmente, conservare i vostri gioielli in una scatola morbida foderata o borsa e cercare di tenere i pezzi separati, in modo da non strofinare o aggrovigliarsi.Si raccomanda inoltre di visitare un gioielliere una volta all'anno per avere i vostri gioielli puliti professionalmente.Questo li fara'sembrare piu' belli.

PRET-A-BEUTEnon offre un servizio di riparazione.Nel caso in cui uno dei vostri gioielli sia danneggiato è necessario contattare direttamente la casa del designer s.Per favore leggete il nostro Cura di gioielli sezione per prendersi cura dei vostri gioielli.

Di che dimensioni ho bisogno?
Tutti i nostri anelli sono di dimensioni standard US 6, 7 e 8.Nel caso di gioielli pregiati si può ordinare qualsiasi dimensione specifica si desidera.Contattate gentilmente il nostro servizio clienti e vi guideranno con la procedura.

Per scoprire le dimensioni di cui hai bisogno, fare riferimento alla nostra guida di dimensionamento o visitare i tuoi gioiellieri locali, dove di solito puoi avere le dimensioni dell'anello misurato.

Posso fare shopping senza creare un account?

Sì!Per default puoi ordinare come ospite senza creare un account.Se vuoi creare un account clicca semplicemente su Entra ine aggiungi i tuoi dati personali.