Vai al contenuto

Resi

Il nostro obiettivo è garantire la tua piena soddisfazione. Se, per qualsiasi motivo, non sei soddisfatto del tuo ordine, è possibile esercitare il diritto di restituire i prodotti acquistati entro sette (7) giorni dalla data in cui hai ricevuto il tuo ordine da pret-A-Beaute.
Tutti i costi di spedizione per i ritorni, diversi da quelli riguardanti oggetti e / o articoli inviati per errore, saranno a proprie spese. Pret-A-Beaute coprirà tutte le spese di spedizione per gli articoli difettosi e gli articoli inviati per errore.

Per l'Europa, pret-A-Beaute invierà un'e-mail insieme al numero RAN un etichetta di spedizione prepagata, per una tassa fissa di 12 euro, che può essere utilizzata per il ritiro domestico del pacchetto di ritorno. La tassa, se viene utilizzata l'etichetta, verrà detratto dall'importo della restituzione. Al fine di mantenere i prezzi il più bassi possibile, dobbiamo richiedere la tassa di ritorno della spedizione.

Per fare un ritorno dovresti:
1. Richiedi un numero di autorizzazione di restituzione (RAN) entro 7 giorni dal ricevimento del tuo ordine inviandoci un'e-mail a clienteService@pret-a-beaute.com. Tutti gli articoli restituiti dovrebbero avere un numero RAN. I rendimenti non identificati possono essere restituiti al mittente;
2. Disporre di un agente di spedizione per raccogliere il pacco. Pret-A-Beaute non garantisce la sicurezza o l'assicurazione degli articoli restituiti e non possono accettare la responsabilità per tali beni. L'indirizzo per i ritorni sarà dato online al momento in cui richiedi il tuo numero RAN.
3. Sarai avvisato via e-mail una volta che il tuo ordine è stato ricevuto ed elaborato.

Termini e condizioni di ritorno

Il diritto ai prodotti di restituzione è ritenuto correttamente esercitato una volta che le seguenti condizioni sono state pienamente soddisfatte:
1. Richiedere online un numero di autorizzazione di restituzione (RAN) entro 7 giorni dal ricevimento del tuo ordine completando il modulo online trovato nella sezione Restituisce in Aiuto. Si prega di notare che i Rans richiesti dopo 7 giorni di consegna dell'ordine saranno concessi alla discrezione del pre-A-Beaute;
2. Il modulo di ritorno deve essere riempito correttamente e gli elementi da restituire devono essere ricevuti entro quattordici (14) giorni dal giorno in cui il numero di autorizzazione di restituzione (RAN) è stato richiesto online da pret-A-Beaute;
3. I prodotti non sono stati utilizzati, usurati, modificati o danneggiati e il tag di identificazione e tutti i tag di abbigliamento firmati sono ancora attaccati ai prodotti con il sigillo monouso. Tutti i prodotti venduti da Pret-A-Beaute sono dotati di un tag di identificazione collegato con un sigillo monouso. Ti ricordiamo di provare i tuoi articoli senza rimuovere il tag o il sigillo, poiché non accettiamo prodotti restituiti a meno che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati a te. Gli orecchini per orecchie trafitti non possono essere restituiti in alcun caso, a causa delle ragioni di igiene. I gioielli fini non possono essere restituiti a causa della politica effettuata su ordinazione;
4. I prodotti devono essere restituiti, completi e non utilizzati, nella loro confezione originale. Laddove fornito qualsiasi imballaggio di designer come carte di autenticità, sacchetti di polvere, tag, scatole di design e scatole di gioielli e borse di gioielli e sacchetti di polvere dovrebbero essere restituiti come considerati parte del prodotto. Se scatole di prodotti quando restituiti sono danneggiati, il ritorno potrebbe non essere accettato;
5. Gli articoli restituiti devono essere spediti indietro al pre-A-Beaute entro quattordici giorni (14) dal giorno in cui il numero di autorizzazione di restituzione (RAN) è stato richiesto da pret-A-Beaute. Gli oggetti che vengono restituiti più tardi rispetto al periodo di tempo di quattordici (14) giorni dal giorno della consegna dell'ordine, saranno accettati solo a discrezione del pre-A-Beaute e possono essere rimborsati solo come credito del negozio;
6. Se si restituisce più di un elemento dallo stesso ordine, devono essere inviati in una singola consegna: pret-A-Beaute non può accettare più ritorni dallo stesso ordine, con gli articoli inviati in momenti diversi.
7. Gli articoli in vendita o gli articoli acquistati utilizzando un codice promozionale possono essere restituiti solo per il credito del negozio. Inoltre, non è possibile accettare gli articoli acquistati utilizzando il credito da un precedente ritorno.
8. Articoli acquistati con l'uso di un credito del negozio, che è stato il risultato di elementi restituiti acquistati utilizzando codici promozionali, o gli articoli restituiti a discrezione del pre-A-Beaute non possono essere restituiti.
9. Se il tuo ordine è stato inviato a una destinazione all'interno dell'UE, saranno rimborsati tutte le tasse di vendita. Per destinazioni al di fuori degli Stati Uniti, lattina e UE, dazi doganali e imposte sulle vendite non sono rimborsabili attraverso pret-A-Beaute. Dovresti provare a contattare direttamente il tuo ufficio doganale locale e fornendo loro tutti i documenti di ritorno che dovresti essere in grado di recuperare questi importi. Pret-A-Beaute non è responsabile nel caso in cui il rendimento sia fermato presso la dogana e il ritorno responsabile dei dazi. La responsabilità del pret-A-Beaute inizia quando il pacco arriva nel nostro magazzino.

Ritorni regalo

Se hai ricevuto un oggetto come regalo, puoi scambiarlo per un credito negozio al tuo account pret-a-beaue (dovrai registrare i tuoi dettagli). L'importo verrà automaticamente detratto dal tuo prossimo acquisto e sarà valido per sei mesi. Si prega di essere consapevoli di poter pagare qualsiasi differenza di costo, spedizione aggiuntiva, tasse e dazi all'importazione. I regali aziendali possono essere restituiti solo dall'acquirente originale e entro sette giorni lavorativi dalla ricevuta iniziale.

Ritorni in ritardo

Gli articoli dovrebbero essere ricevuti entro 14 giorni dal giorno in cui il numero di autorizzazione di restituzione (RAN) è stato richiesto da pret-A-Beaute. Gli oggetti che vengono restituiti in seguito rispetto al periodo di tempo di quattordici (14) giorni dal giorno in cui è stato richiesto la Ran, sarà accettato solo a discrezione del pre-A-Beaute e può essere rimborsato solo come credito del negozio. Inoltre, i rans richiesti dopo 7 giorni dalla consegna dell'ordine saranno concessi a discrezione del pre-A-Beaute.

Guarnizione di sicurezza monouso

Tutti i prodotti venduti da Pret-A-Beaute includono un tag di identificazione allegato completo di una guarnizione di sicurezza monouso. Si prega di provare i prodotti senza rimuovere il tag e il sigillo. I prodotti restituiti senza il tag e il sigillo non saranno accettati.

Ritorni di gioielli.

Tutti i gioielli devono essere gestiti con cura e dovrebbero essere provati senza rimuovere il tag di identificazione che saranno attaccati con il sigillo monouso. Tutti i gioielli dovrebbero essere restituiti nella loro scatola originale e non danneggiata e sacchetto di stoffa (se presente) come questo è considerato parte del prodotto. I gioielli che vengono restituiti senza scatole o in scatole danneggiati non possono essere accettati e possono essere rispediti al cliente. Gli orecchini per orecchie trafitti non possono essere restituiti in alcun caso, a causa delle ragioni di igiene.

Ritorni di gioielli fini

I gioielli fini non possono essere restituiti in alcun caso, a causa di motivi di protezione della politica di alta qualità e di alta qualità degli articoli.

Merci difettose

Tutti i reclami saranno trattati con simpatia. Le merci sono classificate come difettose se vengono ricevute danneggiate. Si prega di notare che gli articoli che sono danneggiati a causa di usura e lacrima non sono considerati difettosi. Qualsiasi oggetto che soffre chiaramente di un difetto di produzione verrà sostituito o rimborsato immediatamente. Tuttavia, ci riserviamo il diritto, nel caso di denunce discutibili, per restituire la merce al produttore per l'ispezione per chiarire se il reclamo è genuino. Conserveremo il cliente informato del progresso della sua denuncia. Questa procedura potrebbe richiedere fino a 60 giorni. I beni difettosi sono considerati come tali, solo se vengono restituiti con tutti i sigilli di sicurezza allegati. Nel caso in cui le merci vengono restituite rotte senza il sigillo di sicurezza originale dei prodotti o con il sigillo di sicurezza del pre-A-Beaute rotto, non saranno considerati difettosi e non saranno accreditati o scambiati. Se desideri scambiare un oggetto difettoso, si prega di essere consapevoli del fatto che possiamo solo sostituirlo per lo stesso prodotto della stessa dimensione, soggetto a disponibilità. Ove possibile, offriremo di riparare gli articoli difettosi.

Scambi

È libero di scambiare oggetti per una dimensione diversa. Spese di spedizione per ritorno e spedizione del nuovo oggetto. Scambiamo qualsiasi articolo a condizione che vengano restituiti in condizioni perfette con tutte le loro imballaggi originali intatte entro 7 giorni dalla spedizione. Per scambiare un elemento, è sufficiente specificare le nuove dimensioni necessarie al momento della richiesta di RAN e seguire le stesse istruzioni con i resi, come sopra specificato. Siete pregati di notare che siamo in grado di offrire solo gli scambi di dimensioni. Se desideri scambiare il tuo articolo per uno stile alternativo, ti suggeriamo di restituirlo per un credito di negozio e acquistare il nuovo oggetto separatamente. Ordini speciali (I.E Merci ordinate in appositamente che non siamo normalmente azioni) non può essere restituita. Assicurarsi che gli articoli siano restituiti tramite post registrato o registrato e che siano assicurati. Non possiamo essere ritenuti responsabili della perdita in transito dei beni restituiti.

Ricevere un rimborso
Dopo il pre-A-Beaute ha ricevuto prodotti e controllò che i prodotti soddisfano tutti i requisiti per la restituzione, riceverai un'email che i prodotti restituiti sono stati accettati. Il rimborso sarà accreditato alla carta di credito dell'Acquirente originale o al suo conto pret-a-beaue e escluderà i costi di spedizione (ad eccezione degli articoli difettosi o degli articoli inviati per errore), che deduciamo per coprire il costo della nostra spedizione. Qualunque sia la forma di pagamento che hai utilizzato (carta di credito o di debito, PayPal), la procedura di rimborso inizierà entro 30 giorni da quando il pre-A-Beaute è stato informato della propria decisione di esercitare il diritto di restituire i prodotti acquistati e una volta pre-a- Beaute ha controllato che il ritorno è stato effettuato in conformità con le condizioni di cui sopra. Il periodo di tempo per il rimborso dell'importo che hai pagato per l'acquisto dei prodotti restituiti dipende dalla forma di pagamento che hai utilizzato:
1. carta di credito o di debito
Il tempo di rimborso dipenderà dalle politiche della società della carta;
2. Paypal.
I rimborsi saranno accreditati sul tuo conto PayPal e saranno visibili immediatamente. Il rimborso effettivo della carta di credito associata al proprio account PayPal dipende dalla società che ha emesso la carta.

Acquista a Pret-A-Beaute e creare impressioni!